Fondatore e direttore di Ski Cool, Vittorio Caffi ha iniziato a sciare fin dall’età di 6 anni, e da allora non ha mai smesso: appena può, è sulla neve.
Ha lavorato per alcuni anni in Italia come pattugliatore delle piste, e da quando è diventato maestro ha insegnato in Italia, Francia, Svizzera e Austria. Prima di avviare Ski Cool St. Moritz, Vittorio ha insegnato per sei stagioni a St. Moritz.
Tra i suoi diplomi di maestro di sci annovera la licenza BASI ISTD, la “patente” svizzera, la Carte Professionelle francese, la licenza irlandese nonché la qualifica di maestro in Italia. E’ specializzato per l’insegnamento con il metodo UPS. È attivo sin dal 2004 nel Board ISIA (International Ski Instructors Association) per il quale è stato Consigliere, Vice Presidente e Presidente. È stato responsabile della Commissione Tecnica ISIA dal 2010 al 2017
E’ architetto e insegnante di CAD in università. Vittorio si diverte anche con lo sci di fondo, le passeggiate in montagna, il ciclismo, i pattini in linea e il nuoto.
Vittorio parla italiano, inglese, francese e un po’ di tedesco.